Gamberetti

Giant Yellow Shrimp..

..gamberetto del Giappone

Giant Yellow shrimp
Foto trovate su sito tedesco

Informazione sulle specie

Avute nel 2010, ne ho avuti pochissimi esemplari, purtroppo nessuno credette che esistevano, perchè a livello commerciale raramente sono state importate. Gli “sscienzziiiiiiiati” con la super S, super espertoni coalizzatisi su facebook ed altri social, mi inquisirono ed affermarono con assoluta sicurezza che non potevano esistere.. del resto dovevano mantenere la loro superiorità scientifica screditando gli altri.. del resto avevano messo su un bel commercetto dove dichiaravano di essere esperti allevatori mentre non facevano altro che comperare gamberetti all’estero per rivenderli ad inconsapevoli acquirenti mostrando qualche vasca allestita tanto per fare scena..

Li invitai anche a venire a Roma a vederle ma richiedevo vista la forte maleducazione ed atteggiamento bullesco, bullizzante da convincitori super esperti, da colpevolizzatori laureati in gamberottologia, integralisti, moralizzatori estremisti, stalker e squalificatori seriali, convertitori assolutisti…. che scommettessero una congrua cifra sulla mia serena affermazione di essere in possesso di questi particolari gamberetti.. ovviamente nessuno si è fatto vivo, ha preferito non vincere una scommessa da almeno 3 zeri.. chissà come mai..

Sopra la testimonianza che vengono legalmente vendute

Sopra descrizione in tedesco delle caratteristiche, notare la grandezza

Traduzione delle caratteristiche

Qui sotto una traduzione delle informazioni sopra descritte in tedesco. Notare la grandezza al pari di una Caridica japonica, chiamata in passato anche Amano Shrimp, e ultimamente classificata come Caridina multidentata.

Traduzione della descrizione in italiano

Maschio di un bel giallo trasparente

Giant Yellow shrimp maschio

Giant Yellow shrimp

L’intero articolo è stato scritto per AqaZero.it; foto dei legittimi proprietari; è vietata la riproduzione senza citare la fonte.